Rihanna ha una paura matta di mutande e reggiseni.

La bellissima barbadiana è famosa per essere apparsa tante volte seminuda sia sul palco che nei videoclip, e anche in un’infinità di foto sui suoi profili social. Tuttavia, pare che alla radice di questa scelta di stile, ci sarebbe una paura irrazionale che riguarda i capi intimi.

«(Rihanna, ndr) sta pensando di andare in analisi per superare la sensazione che sente quando indossa reggiseni e mutande», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat. «Dice che si sente molto più libera quando sotto non ha nulla».

Al momento né la location dello studio né l’identità dello psicologo sono noti.

La star, che recentemente ha collaborato con Shakira per il video super hot di «Can’t Remember to Forget You», ha sempre avuto una grande passione per la moda, e ha addirittura creato una collezione tutta sua con il celebre retailer inglese River Island.

«Quand’ero piccola volevo solo indossare i vestiti dei miei fratelli. Sono cresciuta con i miei fratelli e i miei cugini, quindi fino all’età di 14 anni, quando ho incontrato la mia migliore amica, non avevo idea delle riviste di moda e i tacchi», aveva precedentemente confessato la diva. «Prima di allora, andavo sempre in giro con i pantaloni della tuta, una maglietta e un cappellino. Non ero per niente femminile».

© Cover Media