Doutzen Kroes è di nuovo in dolce attesa. A dare pubblicamente la bella notizia è stata la stessa supermodella olandese, che ha postato una foto di se stessa nuda su Instagram, in cui copre le parte intime con le mani e sfoggia una piccola protuberanza sulla pancia.

«Sono così felice di dirvi che aspettiamo un bambino!», ha commentato insieme alla foto.

Gli ammiratori e i followers sono stati velocissimi a rispondere al post, e la star è stata sommersa da una valanga di congratulazioni.

La Doutzen e la sua metà, il DJ Sunnery James si erano sposati a Eastermar, nei Paesi Bassi, nel 2010. La star è un’appassionata di social media e da sempre sfrutta al massimo i vari profili sociali per condividere le novità della sua vita con i suoi fan, soprattutto quelle culinarie.

«È uno strumento che devi usare. A me piace tantissimo leggere le cose che la gente ha da dire e rispondere. Non che possa dare una risposta a tutto, ma specialmente quando sto parlando del menu per mio figlio, ci sono così tante persone che apprezzano il cibo che gli do», aveva precedentemente dichiarato la bella 29enne al sito del Telegraph.

© Cover Media