Agyness Deyn ha sfilato per brand del calibro di Burberry, Vivienne Westwood e Giorgio Armani, e in passato ha inoltre creato diverse linee di calzature in collaborazione con il celebre marchio Dr. Martens.

Ora, la mannequin ha deciso di dar vita alla propria casa di moda, che ha già battezzato Title A.

WWD riporta che la nuova linea di abbigliamento avrà uno stile contemporaneo, e si concentrerà prevalentemente su abiti sartoriali e capi basic.

I prezzi varieranno a seconda dell'indumento, ma dovrebbero comunque aggirarsi tra le 70 e le 460 euro circa. Le collezioni, che saranno quattro ogni anno, saranno disponibili sul sito titlea.com.

Nel frattempo, pare che la Deyn sia stata ingaggiata da una nuova, prestigiosa agenzia di modelle: la Lions, fondata nel 2012 da Madisyn Ritland e Marianne Tamposi.

Infine, la 30enne si è cimentata negli ultimi anni anche nella recitazione, ottenendo ruoli nelle pellicole blockbuster «Scontro tra titani» e «Pusher».

«Ho lavorato come modella per 12 anni, ed è un periodo piuttosto lungo. Quindi sono semplicemente arrivata ad un punto in cui avevo bisogno di “rasarmi i capelli”, metaforicamente parlando. Quando ero una ragazzina mi rasavo i capelli ogni volta che sentivo il bisogno di un cambiamento, come in questo caso», aveva spiegato in proposito la mannequin in una recente intervista.

© Cover Media