Selena Gomez ha lasciato il rehab con grande anticipo. Delle sei settimane di trattamento prescritte dalla clinica Dawn at The Meadows, l’ex star Disney ne ha frequentate solo due. Il motivo? Presenziare al Sundance Film Festival ignorando così il consiglio dei medici.

«Selena non ha ascoltato i medici e se n’è andata dopo solo 14 giorni di trattamento. Il programma previsto era di 6 settimane. Lo staff si è opposto con tutte le forze», spiffera il sito TMZ, secondo il quale, inoltre, la 21enne sarebbe dipendente da alcol, marijuana e medicinali di vario tipo.

«Alcune fonti ci hanno rivelato che Selena ha deciso di farsi ricoverare subito dopo Capodanno per via dei suoi problemi con l’alcol, le canne e il medicinale Rx Ambien. Questo si aggiungeva ai problemi derivanti dalla sua love-story con Justin Bieber. Tuttavia due settimane dopo ha deciso di andarsene per partecipare al Sundance Film Festival in modo da promuovere il suo nuovo film. Ha promesso di tornare una volta finito il red carpet, ma non lo ha fatto. Dice di essere guarita e che non c’è ragione di farsi curare nella struttura».

I medici del rehab però storcono il naso di fronte a questa scelta, giudicata dannosa per la vita della giovane star.

«Lo staff del The Meadows è contrario. Il trattamento prevede 45 giorni di terapia e biasimano Selena pr essersene andata 4 settimane prima. Hanno detto allo staff che è necessario completare il trattamento. Ma lei insiste di aver superato le prime due settimane, le più dure, chiamate anche “Le settimane della sopravvivenza”. Quindi non vede la ragione per dover continuare oltre».

© Cover Media