Niall Horan desidera a tutti i costi superare la paura dei luoghi chiusi.

Il cantante degli One Direction ha rivelato di soffrire di claustrofobia ogni qual volta si deve spostare con il pullman della produzione e poiché alla fine è sempre in viaggio sta cercando di risolvere il problema con dei manuali di auto aiuto.

«Horan desidera superare questa paura una volta per tutte. In questo periodo sta cercando aiuto nella psicologia fai da te e in media si legge tre libri a settimana sull'argomento», ha rivelato una fonte al giornale inglese Daily Star.

«I volumi gli stanno insegnando a gestire la paura per gli spazi angusti e la folla attraverso diverse tecniche. Ha appeso un foglio con scritte alcune di queste accanto al letto e la sua strategia sembra funzionare».

Proprio pochi mesi fa, alla fine dell'anno scorso, Horan ha avuto un bruttissimo episodio di claustrofobia. Il divo è rimasto chiuso in un ascensore pieno zeppo di gente e una volta uscito ha subito voluto sfogarsi con i fan su Twitter.

«Devo prendermi qualche minuto per me! Siamo rimasti chiusi in otto in un piccolo ascensore! Stavo impazzendo! Ho ancora adesso il cuore che mi salta fuori dal petto!», ha scritto il cantante ai suoi 17,5 milioni di follower.

«Non è stato per niente divertente! La claustrofobia è un grave problema! E quando la gente mi dice di restare calmo è ancora peggio!».

© Cover Media