Sandra Bullock è scoppiata a piangere nel salotto televisivo di Jay Leno.

La star è stata nominata Miglior Attrice agli Oscar per la sua interpretazione in «Gravity», ma in passato è stata fortemente criticata per le sue partecipazioni in film considerati scadenti.

L'unico a non averla mai condannata o giudicata per i suoi ruoli è stato Jay Leno, storico conduttore del The Tonight Show che alla fine di questo mese andrà in pensione.

Ieri la Bullock è stata ospite del programma e presa da un momento di sentimentalismo, ha voluto ringraziare a suo modo il personaggio televisivo per la sua gentilezza.

«Vorrei dire qualcosa, ma so che inizierò a piangere», ha detto la Bullock, scoppiando in lacrime.

«Sei sempre stato così gentile con me. In tanti parlano troppo nello showbiz perchè amano essere cattivi. Non c'è stata una volta che tu non mi abbia trattato come una persona che può dare qualcosa agli altri. Anche quando i miei film erano orribili e tu lo sapevi, non l'hai mai fatto trapelare dal tuo sguardo».

«Quando ho preso decisioni assurde non le hai mai attaccate. Sei sempre stato molto accogliente così come ogni persona del tuo staff e io mi sono sempre sentita speciale anche quando ero molto insicura. E penso che tutte le persone in questa stanza e di questa nazione hanno percepito che eri veramente con loro ogni singolo giorno e io sono molto grata di aver fatto parte di tanta bellezza».

La Bullock ha pronunciato questo emozionante discorso, per rispondere alla tenera battuta di Jay Leno che nel parlare del flop dell'attrice di «Speed 2: Senza limiti» ha dichiarato: «Ora che vado io in pensione non mi interessa più dei miei sbagli».

Il conduttore ha ringraziato la star per le sue belle parole, dicendole che la trova «una donna speciale».

© Cover Media