Pare che Lily Allen abbia appena firmato un contratto milionario con il marchio di gelati Cornetto.

La cosa curiosa è che la cantante si sarebbe aggiudicata quest'opportunità semplicemente grazie ad un post pubblicato su Twitter in cui lodava l'iconico gelato, oltre che per la sua bontà, anche per le sue proprietà dietetiche.

«È vero che ci sono soltanto 190 calorie in un Cornetto? #dietadelcornetto», aveva infatti scritto la 28enne lo scorso luglio.

Pare che grazie a questo messaggio l'azienda abbia immediatamente contattato la star per proporle un contratto pubblicitario.

«Lily ha pubblicato quel tweet per puro divertimento. Non avrebbe mai immaginato che si sarebbe trasformato in un accordo di tali proporzioni», ha rivelato in proposito una fonte al tabloid inglese The Sun.

La Allen sarebbe dunque la prima celebrity a pubblicizzare i prodotti Cornetto, e oltre ad una cifra a sei zeri potrebbe guadagnare una fornitura di gelati gratuita.

«Lo spot pubblicitario sarà una storia d'amore in cui Lily farà la parte di una dottoressa. Sarà molto divertente», ha proseguito la fonte.

Nel 2009 la popstar si era ritirata a vita privata per crescere le due figlie avute dal marito Sam Cooper, ma lo scorso anno è ritornata a dominare le classifiche con il singolo «Hard Out Here».

«La mia vita è un po' schizofrenica. Sono due persone diverse. C'è Lily Allen, la musicista e cantante, e Lily Cooper, la madre e moglie», ha affermato in una recente intervista rilasciata al magazine Elle.

© Cover Media