Selena Gomez è finita in rehab. A confermarlo è stato un suo portavoce, il quale ha ammesso che la bella 21enne ha da poco concluso un periodo di ricovero presso una clinica di riabilitazione, a cui si era rivolta per curare la propria depressione e sofferenza interiore.

La giovane aveva infatti cancellato una serie di date del tour lo scorso dicembre, e si era giustificata di fronte ai fan dicendo loro che aveva bisogno di un po' di tempo per concentrarsi su se stessa. Proprio in quel periodo, la star era rimasta per due settimane nella struttura Dawn at The Meadows, situata a Wickenburg, in Arizona.

«Selena ha trascorso volontariamente un periodo presso la clinica, ma non per risolvere problemi di tossicodipendenza», ha spiegato il rappresentate a RadarOnline.

Il reparto a cui si è rivolta la Gomez è specializzato nel recupero di pazienti di età compresa tra i 18 e i 26 anni, e secondo il sito ufficiale della clinica i suoi medici sarebbero in grado di aiutare coloro che hanno subito un trauma emotivo, ma anche chi soffre di problemi di tossicodipendenza.

Nonostante il portavoce abbia negato che la star si sia rivolta alla struttura ospedaliera per abuso di sostanze, alcune fonti hanno riportato che la Gomez aveva condotto una vita sregolata prima di cercare aiuto, causando la preoccupazione dei propri cari.

«La sua famiglia e i suoi amici erano sempre più preoccupati per lei», ha rivelato un insider.

«In particolare i suoi genitori. La sua vita era spesso sregolata, dominata da feste ed eventi notturni. Loro desideravano aiutarla, e l'hanno incoraggiata a ricorrere al rehab. Anche altre persone a lei vicine le hanno consigliato di cercare l'aiuto di professionisti».

© Cover Media