Pare che Niall Horan abbia presenziato all'ultimo concerto di Taylor Swift, che si è tenuto domenica scorsa alla O2 Arena di Londra.

Secondo il tabloid The Mirror, le due star hanno inoltre bevuto un drink in compagnia l'uno dell'altra prima dell'inizio dello show, cosa che potrebbe aver indispettito un altro membro degli One Direction, Harry Styles, il quale in passato era stato fidanzato con la Swift.

«Taylor ha fornito a Niall alcuni pass per accedere a tutte le aree del concerto, e ha bevuto insieme a lui prima dell'esibizione», ha rivelato una fonte alla pubblicazione.

«Si sono conosciuti tramite l'amico comune Ed Sheeran».

Styles e la Swift avevano iniziato a frequentarsi nel 2012, ma la loro liaison era durata soltanto pochi mesi, e nel gennaio 2013 i due si erano già lasciati.

La giovane cantante country è celebre per i suoi testi struggenti che parlano di delusioni amorose, e pare che Horan sia un grande fan della sua musica.

«Niall apprezza molto i brani di Taylor. Tuttavia, quando lei ha cantato “I knew you were trouble”, che pare sia stata scritta per Harry, si è lasciato sfuggire un sorrisetto», ha proseguito l'insider.

Dopo il concerto, la Swift è ritornata subito nella propria stanza d'albergo per assistere alla finale del Super Bowl, ma non è chiaro se Horan l'abbia seguita fino a lì.

© Cover Media