Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati nell'ottobre del 2012, e da allora fioccano rumor su un’imminente crisi coniugale.

Lo scorso anno, ad esempio, la Biel non ha accompagnato il marito agli American Music Awards, salvo poi doversi giustificare su Twitter per porre fine alle insistenti speculazioni dei tabloid.

Ora, anche la nonna di Timberlake, Sadie Bomar, ha voluto esprimere la propria preoccupazione circa la situazione della coppia.

«Sono sposati ma sono entrambi così impegnati, è difficile per loro. Sono sicura che avranno dei figli quando sarà il momento, ma per adesso non credo», ha spiegato la donna al tabloid inglese The Sun.

«Si amano moltissimo, ma trascorrono troppo tempo lontani, sarà difficile per loro coltivare il rapporto».

La Bomar è particolarmente preoccupata per la Biel, poiché il nipote ultimamente ha trascorso lunghi periodi lontano da casa.

«Ovviamente se non torna mai a casa la sera questo può causare tensione all'interno della coppia, è normale», ha aggiunto.

«È difficile tenere insieme le cose, ma bisogna avere fede. Io ho fede in loro e credo che si amino molto, ma so anche che hanno bisogno di trascorrere più tempo insieme».

Alla fine dello scorso anno la Biel aveva rivelato di voler mettere su famiglia, senza però darsi una scadenza ben definita.

«Non saprei, non sono sicura se accadrà presto o tardi, ma di sicuro ad un certo punto succederà», aveva affermato.

© Cover Media