Il patrimonio di Paul Walker, pari a circa 20 milioni di euro, verrà interamente ereditato dalla figlia.

L'attore è scomparso all'età di 40 anni in un tragico incidente d'auto lo scorso novembre, lasciando una figlia di 15 anni di nome Meadow.

Secondo il sito TMZ il padre di Walker, che è anche l'esecutore del suo testamento, ha ora depositato le ultime volontà del divo presso la corte, e ha richiesto che la moglie Cheryl venga nominata tutrice dell'adolescente come disposto dallo stesso attore.

La giovane si trovava a Los Angeles al momento della scomparsa del padre, mentre ora, secondo quanto riportato da Us Weekly, vive con la madre Rebecca Soteros alle Hawaii.

Non è chiaro qualora anche la Soteros sia stata nominata nel testamento.

Walker e l'amico Roger Rodas si stavano recando ad un evento di beneficenza a bordo di una Porsche Carrera GT lo scorso 30 novembre, quando all'improvviso, all'altezza del quartiere residenziale di Santa Clarita, la loro auto è uscita di strada andando a sbattere contro un palo e prendendo immediatamente fuoco.

La tragica morte dell'attore di «Fast & Furious» ha sconvolto il mondo, e da allora migliaia di fan si sono recati in pellegrinaggio sul luogo dell'incidente e hanno espresso il proprio cordoglio tramite il web.

© Cover Media