Secondo indiscrezioni Sean Penn e Charlize Theron stanno valutando l'ipotesi di sposarsi.

La coppia premio Oscar ha iniziato a frequentarsi solo due mesi fa ma corrono voci che la loro relazione stia prendendo una piega decisamente seria.

D'altra parte, da quando frequenta Penn, la Theron sembra aver cambiato completamente idea sul matrimonio.

«I due hanno iniziato a parlare di nozze nelle ultime settimane dopo che Sean si è trasferito a casa di Charlize», ha riferito una fonte a Radar Online, prima di sottolineare il piacere della Theron nel vedere che Penn è subito riuscito a creare un legame con suo figlio di due anni Jackson.

«Non ha mai voluto sposarsi, ma nel vedere come Penn interagisce con il bambino, ha subito cambiato idea. Per la maggior parte del tempo la Theron ha sempre pensato che sarebbe rimasta da sola con il figlio e le andava bene così. Per cui anche solo parlare di matrimonio è un miracolo per lei».

Penn, oggi 53enne, ha divorziato dalla moglie Robin Wright nel 2010, dopo 14 anni di matrimonio, e chi lo conosce assicura che da quando frequenta la Theron è completamente rinato.

«Per lui il divorzio è stato un grande fallimento, non avrebbe mai voluto finire così. Charlize è nuova luce per la sua vita», ha rivelato una fonte.

«Lui ha anche parlato dell'ipotesi di adottare Jackson come padre se mai dovesse sposarsi con la Theron!».

Sean e Charlize sono stati per la prima volta avvistati insieme nel 2010, quando l'attrice di «Monster» si lasciò con il suo fidanzato di lunga data Stuart Townsend. Sebbene la coppia avesse condiviso oltre nove anni di vita, la star sudafricana non aveva mai preso in considerazione le nozze a quel tempo.

© Cover Media