La sera del Super Bowl Katy Perry ha speso una fortuna in «una serie di show piccanti» in un noto locale di spogliarelli.

Domenica scorsa la cantante 29enne è infatti stata avvistata allo Spearmint Rhino di Santa Barbara, in California, in compagnia del fidanzato John Mayer, e dalle immagini pubblicate da TMZ la star sembrava davvero felice di posare con le ballerine del locale.

Secondo indiscrezioni, lei e Mayer sono arrivati nello strip club intorno alle 23 e non hanno badato a spese.

«Ci hanno riferito che la Perry e Mayer hanno sperperato migliaia di dollari, lasciando laute mance alle spogliarelliste e concedendosi diversi balletti in privato», ha scritto il sito.

La coppia ha vissuto di alti e bassi fino all'agosto del 2012, ma ora sembra procedere a gonfie vele, tanto che corrono voci di una possibile proposta di matrimonio da parte di Mayer.

«John ha chiesto aiuto agli amici della Perry per sapere quale modello di anello di fidanzamento lei preferisce, e come sarebbe meglio chiederle la mano. Sono intenzionati a fare sul serio da quando si sono riavvicinati», ha di recente riferito un insider alla rivista Life & Style.

Ciononostante, la Perry sembra voler metter subito a tacere i rumor circa un presunto matrimonio, forse perchè ancora scottata dalle sue nozze lampo con l'attore inglese Russell Brand.

«Sto solo vivendo una bellissima esperienza con un ragazzo fantastico. Non c'è fretta», ha infatti dichiarato la star intervistata da GQ.

© Cover Media