La relazione tra Max George e gli altri membri della boy band è alle strette.

«I ragazzi credono che Max li abbia fregati», ha spiegato un insider al magazine britannico New!. «Ci sono rimasti davvero male e hanno deciso di farla finita. Questo è un problema che ha radici profonde all’interno della band e lui ne è la causa, e la cosa sta andando avanti già da un po’».

Nonostante gli screzi tra i componenti del gruppo, il tour Word of Mouth resta comunque in programma.

«Abbiamo parlato ed è stato molto difficile. Il nostro manager, Scooter Braun, ci ha chiesto chi di noi volesse fare un passo indietro dopo il tour, e provare a fare qualcosa per conto proprio. Io e Nathan abbiamo detto tutt’e due che abbiamo ambizioni diverse», ha spiegato lo stesso George. «Eravamo più preparati degli altri perché abbiamo fatto più attenzione al modo in cui stava andando la band nel corso degli ultimi mesi. Sarà pure una brutta cosa per gli altri ragazzi, ma io devo andare avanti con la mia vita. Io e Nathan non abbiamo infranto nessuna promessa perché parteciperemo entrambi al tour».

La serie dei nuovi concerti dei The Wanted inizierà il 14 febbraio e passerà per il Regno Unito, il resto dell’Europa, il Canada e gli States.

© Cover Media