«Sto cercando di aggiustare la mia routine: meno lavoro e più vita privata». Questa la confessione di Keira Knightley al magazine inglese OK! che l’ha interrogata sul suo futuro professionale.

«All’inizio vuoi avere successo e cogli ogni opportunità. Ma poi realizzi che il lavoro occupa tutto il tempo libero a svantaggio della vita privata. Credo ci sia sempre un momento in cui si pensa: “Voglio trascorrere più tempo con le persone che amo”», ha raccontato la 28enne sposata dall’anno scorso con il musicista James Righton.

«Ho lavorato non-stop per cinque o sei anni e adesso comincio a stancarmi. Non voglio più vivere così e quindi preferisco fare al massimo due film all’anno. Ovviamente adoro recitare e non voglio far passare troppo tempo tra un set e l’altro. Ma ora sono molto più rilassata e riposata rispetto a qualche anno fa», ha convenuto la protagonista del film «Jack Ryan - L’iniziazione», un action thriller che racconta le vicende di una spia della CIA decisa a proteggere gli USA da un attentato terroristico.

«Sarebbe terribile fare la spia. Non riesco a tenere neppure un segreto. Sono davvero fortunata a fare tutt’altro», ha infine commentato la Knightley riferendosi al suo personaggio nella pellicola Cathy Muller.

© Cover Media