Marc Jacobs si sta attualmente preparando a svelare al mondo la sua nuova collezione autunnale in occasione della prossima edizione della New York Fashion Week.

Lo stilista si fa sempre accompagnare nei propri viaggi dalla chef Lauren Gerrie, la quale prepara gustosi manicaretti per lui e il suo staff.

Tuttavia, nel periodo dell'evento di moda newyorkese, il designer dimentica le proprie buone abitudini alimentari per lasciarsi andare ad opzioni meno salubri.

«Cibo spazzatura», ha infatti risposto la Gerrie intervistata da stylecaster.com, alla domanda cosa mangia Marc Jacobs in questo periodo dell'anno.

«Di solito in questo periodo opta proprio per il “junk food”. Trascorre molte ore con il suo team, quindi mangiano molto, e ordinano il cibo tutti insieme. Solitamente lui sceglie hamburger o cibo cinese».

Per il resto dell'anno, tuttavia, Jacobs si attiene ad una dieta bilanciata senza glutine e ricca di verdure, e anche per questo motivo la chef non si preoccupa più di tanto se una volta ogni tanto il designer si concede qualche strappo alla regola.

«Gli lascio fare ciò che vuole, sono una chef privata e sono sempre lì per assicurarmi che lui possa mangiare qualcosa di sano, se lo desidera. Ma tutti hanno diritto ad un po' di indulgenza», ha aggiunto.

«Se vuole ordinare del cibo cinese, che lo faccia. La vita è troppo breve per non godere di ciò che mettiamo nel piatto!».

© Cover Media