Jennifer Aniston non sopporta più i capelli corti e nel weekend si è diretta dal suo parrucchiere di fiducia per applicare delle extensions. La sessione di bellezza è durata circa 5 ore, durante le quali l’attrice 44enne ha cercato di riacquistare un look più sensuale caratterizzato da una lunga chioma. Lo scorso novembre, la Aniston era infatti corsa ai ripari tagliando i capelli dopo averli rovinati in seguito ad una Brazilian Blowdry (stiratura, ndr) finita male.

«Jen si è lamentata con tutti dicendo che non sopporta i capelli corti. Voleva fare un cambiamento drastico, ma non è il look giusto per lei. Non voleva aspettare che i capelli ricrescessero e quindi ha optato per delle extensions, che aveva già utilizzato in passato», ha spifferato un insider a RadarOnline.

«L’intero processo ha richiesto oltre cinque ore per via del numero di extensions da applicare. Voleva una chioma più folta e questo non sarebbe successo senza le extensions».

Secondo Betsy Riley dell’Argyle Salon & Spa di West Hollywood la Aniston è prossima a lanciare una sua linea di prodotti di bellezza per capelli.

«Scommetto che uscirà presto con una sua linea di prodotti e ci dirà che sono i migliori in circolazione. Se ne uscirà con una splendida chioma tra un paio di mesi dicendo a tutti che i suoi prodotti hanno fatto miracoli».

L’attrice ha sempre puntato sui capelli fin dai tempi della sitcom Friends che le ha conferito una forte identità, come suggerisce il suo parrucchiere Chris McMillan.

«Jen si è sempre presa molta cura dei suoi capelli. Si è accorta che un taglio corto la invecchiava molto, mentre una lunga chioma la fa sentire più giovane».

© Cover Media