Beyoncé Knowles e Jay Z hanno rinnovato i voti nuziali in occasione del loro quarto anniversario nel 2012, e pare che per il sesto anno di matrimonio faranno il bis.

Il prossimo 4 aprile le due star della musica celebreranno infatti sei anni passati insieme, e per l'occasione hanno intenzione di organizzare una piccola cerimonia privata in cui rinnoveranno per la terza volta la promessa matrimoniale.

«Beyoncé e Jay Z sono più innamorati che mai, e visto che l'anniversario cade il 4/4/2014 e il quattro è il loro numero fortunato, hanno deciso di rendere speciale questa data», ha rivelato un insider alla rivista inglese Star.

«Faranno una piccola cerimonia per rinnovare i voti nel giardino nella loro villa a Scarsdale, New York».

La coppia vip si era sposata in privato nel 2008, e nel gennaio del 2012 aveva dato il benvenuto alla piccola Blue Ivy. La bimba, che oggi ha due anni, sarà coinvolta nell'evento.

«Saranno presenti circa trenta persone tra parenti e amici intimi. Blue Ivy ha solo due anni quindi è ancora un po' troppo piccola per capire queste cose, ma sperano che sia lei a porgere loro gli anelli. Questo consacrerebbe l'importanza della loro famiglia», ha proseguito la fonte.

«Non baderanno a spese, poiché pensano che quando le cose vanno bene, sia importante festeggiare. Ci saranno quindi fiumi di champagne, musica e balli, e la festa si sposterà poi al 40/40 Club di Jay. Alla fine di tutto, hanno già prenotato una crociera in yacht ai Caraibi per quattro giorni».

Beyoncé e Jay Z sono apparsi più affiatati che mai in occasione della loro recente performance sul palco dei Grammy Awards.

© Cover Media