Secondo indiscrezioni gli One Direction si apprestano a lanciare una catena internazionale di caffè.

La boyband inglese non arresta la sua ascesa vertiginosa e ora si lancia nella ristorazione, «rubando» l'idea di un altro noto ristoratore globale.

«Saranno la versione per ragazze dei Planet Hollywood, catena lanciata nel 1991 con il sostegno di tre protagonisti dello showbiz, quali Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger», ha spiegato una fonte al giornale inglese The Daily Star.

«I coffee shop degli One Direction verranno arredati secondo il gusto dei giovani fan della boyband e saranno colmi di cimeli e gadget dei cinque ragazzi».

Secondo indiscrezioni il primo locale marchiato 1D verrà aperto la prossima settimana nel quartiere di Shibuya a Tokyo, dove il gruppo è particolarmente apprezzato.

Se il locale avrà successo, in breve tempo altri bar verranno aperti sul territorio mondiale nelle città di Londra, New York, Parigi, Berlino e Sidney.

«Se dovesse funzionare, questa catena di bar potrebbe diventare la fonte di maggior guadagno per la band. D'altra parte al momento ogni cosa legata agli One Direction è un successo garantito», ha aggiunto un insider.

Secondo il The Daily Star la boyband si appresta inoltre a guadagnare oltre un miliardo di euro dal suo prossimo Where We Are Tour, in partenza ad aprile di quest'anno dalla Colombia.

In primavera dunque Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan si imbarcheranno per la loro tournée di 88 date in giro per il mondo.

«Sarebbe un traguardo fenomenale per gli One Direction tagliare il record del tour più remunerativo della storia così presto nella loro carriera», ha commentato un portavoce della band.

© Cover Media