Alessandra Ambrosio è una delle modelle più celebri della scuderia di Victoria's Secret, nelle cui sfilate e campagne pubblicitarie dà di sé un immagine sensuale e rassicurante allo stesso tempo.

Ora, tuttavia, la mannequin ha aggiunto una nuova esperienza al suo curriculum, rivoluzionando totalmente il proprio look per alcuni scatti pubblicati sulla rivista LOVE.

«Il fotografo e stylist Panos Yiapanis ha reinventato lo stile di Alessandra Ambrosio tingendo di nero i suoi capelli, decolorando le sue sopracciglia e vestendola in stile gotico ed austero. In una foto la modella indossa persino una maschera», ha spiegato la redattrice Katie Grand al quotidiano inglese The Telegraph.

«L'ironia deriva dal fatto che le immagini sono poi state scattate a Miami Beach, un habitat a cui Alessandra è abituata avendo spesso posato lì per Victoria's Secret, ma non certo con questo tipo di styling. Questo dimostra che è in grado di operare al di fuori della propria “zona di comfort”, anche trovandosi in un luogo familiare».

Uno scatto mostra la 32enne in topless su una spiaggia solitaria, con un berretto nero indossato sui capelli corvini, mentre in un'altra immagine sfoggia un mantello scuro sopra ad un coloratissimo vestito decorato da perline.

© Cover Media