Miley Cyrus sogna di avere 20 milioni di follower su Twitter entro il 2015.

La cantante 21enne è molto attiva sui social network e ieri ha espresso pubblicamente il desiderio di vedere aumentare considerevolmente il numero di seguaci sul web nei prossimi undici mesi.

«Sogno 20 milioni di follower entro il 2015», ha postato su Twitter la star.

La Cyrus ha anche voluto condividere coi fan un suo personale traguardo, rivelando di aver smesso di fumare da oltre otto settimane.

«2 mesi senza sigarette #orgogliosadimestessa», ha scritto la popstar, reduce da un'intervista con la rivista americana W in cui ha messo a tacere le malelingue sul suo conto, sostenendo di essere una brava ragazza.

«Chi ti odia ha meno di te perchè è invidioso di quello che sei», ha dichiarato la Cyrus a Ronan Farrow, prima di rivelare di essersi sempre ispirata come artista a popstar del calibro di Madonna, Blondie e Joan Jett.

La giovane cantante ha terminato l'intervista criticando il qualunquismo in fatto di stile che regna tra le sue coetanee.

«Non metterei la metà dei vestiti che vedo sulle ragazze di oggi. Non dovete per forza truccarvi, non dovete per forza avere lunghi capelli biondi e dire ogni due per tre delle parolacce. Queste non siete voi, non è il vostro stile personale. A me personalmente piace essere associata al concetto di sensualità e parlo in stile punk rock, della serie “non mi importa nulla del vostro parere”!».

L'intervista completa della star uscirà l'8 febbraio sul numero di marzo della rivista americana W.

© Cover Media