Kim Kardashian e Kanye West trascorreranno San Valentino separati.

Il rapper ha chiesto la mano alla socialite lo scorso ottobre, nel giorno del suo 33esimo compleanno, e la coppia ha già avuto una figlia di nome North.

Sembra però che i due innamorati non riusciranno a festeggiare insieme San Valentino poiché West sarà sul palco la sera del 14 febbraio per una data del suo Yeezus Tour a Baltimora.

«Kim è andata su tutte le furie quando l'ha scoperto», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Ora le si parano davanti due possibilità: o passare quattro o cinque ore in aereo solo per trascorrere il 14 febbraio insieme a lui o trascorrerlo da sola a Los Angeles».

A discapito del rapper 36enne c'è da ricordare che ad ottobre dello scorso anno West aveva preso una pausa dal suo tour solo per chiedere la mano alla Kardashian. Le nozze molto probabilmente verranno celebrate in Francia quest'estate e nel frattempo, per farsi perdonare della sua assenza a San Valentino, West sta cercando di trovare le parole giuste per dichiarare il suo amore alla compagna.

«Le dirà quanto lei significhi per lui, quanto sia riuscita a cambiare la sua mentalità da single impenitente solo amandolo e dandogli un figlio. Le dirà che per lui niente è più importante di lei e di North», ha riferito di recente una fonte a HollywoodLife.

«In molti credono che la coppia abbia già deciso la location delle nozze ma per il momento è ancora tutto in forse. D'altra parte non hanno fretta di sposarsi e di trovare il luogo giusto. Anche perché a Parigi sono considerati come dei reali e possono convolare a nozze ovunque desiderino».

© Cover Media