Sembra che P. Diddy abbia chiesto la mano della compagna pubblicamente, via Instagram.

Da diverso tempo corrono voci di un presunto fidanzamento tra il produttore e Cassie Ventura, e la mossa del rapper di questo weekend fa proprio pensare ad un matrimonio imminente. Diddy ha infatti postato una foto di un prezioso solitario su Instagram.

«Baby, lo vuoi? Voglio regalarti quello che più desideri! Desidero farti sorridere;) #takeDat.!», ha poi scritto il rapper a fianco dello scatto.

Diddy, che all'anagrafe recita Sean Combs, frequenta la collega musicista Cassie dal 2007.

L'anello sembra aver incontrato i gusti della ragazza che ha subito risposto: «È perfetto!».

Per il momento è ancora da verificare la veridicità dello scambio di battute tra i due vip, tanto più che ad oggi il portavoce del rapper non ha confermato il fidanzamento.

Diddy ha sempre avuto lunghe relazioni in passato, anche con vip del calibro di Jennifer Lopez, ma nonostante abbia cinque figli non è mai stato sposato.

Durante un'intervista a The View lo scorso anno, la star ha spiegato di voler aspettare il momento giusto per un passo così importante.

«Sarebbe un sogno che si avvera sentirmi un giorno pronto per il matrimonio. Non l'ho mai cercato perchè so che si tratta di una grande responsabilità e penso che molte persone ci si buttino senza pensarci e senza essere completamente oneste con se stesse».

«Io invece sono sincero con me stesso, a volte fin troppo. Non voglio sposarmi per poi rendere infelice una donna. Ci sono andato vicino molte volte e quando sarà il momento giusto, lo annuncerò, ma quando lo farò voglio che sia per sempre».

© Cover Media