Robbie Williams si è fatto tatuare un orsacchiotto sull'avambraccio come tributo alla figlia Theodora Rose.

Il cantante 39enne è sposato con la modella Ayda Field ed è diventato padre per la prima volta a settembre del 2012.

Williams sembra aver perso la testa per la piccola e secondo quanto riporta MailOnline, la scorsa settimana è stato paparazzato con un orsacchiotto tatuato sull'avambraccio.

Il divo è grande un appassionato di tattoo ma ne ha sempre collezionati di ben più audaci: sul braccio destro ha disegnato la testa di un leone, sulla mano destra ha un bretzel (tipo di pane molto popolare tra le popolazioni di lingua tedesca, ndr) e in alto sul braccio sinistro si è fatto incidere un disegno tribale. D'altra parte Williams non ha nascosto di essere cambiato moltissimo con la paternità che l'ha aiutato a smussare i suoi lati più spigolosi.

Il cantante ha persino scritto una canzone per la figlia di 16 mesi, affrontando un tema a lui molto caro, la tossicodipendenza. Robbie infatti ha avuto problemi con la droga per molti anni e non vorrebbe mai che Theodora Rose incontrasse in futuro uno come lui.

«Fa così: “Siediti, chiudi la porta, penso sia arrivata l'ora che tu sappia la verità, del perchè ti senti strana”», ha spiegato recitando i versi della sua canzone durante un' intervista con una rivista australiana, ripresa poi dal giornale inglese The Sun.

«“Un giorno forse ti diranno come tuo padre ha cercato di scacciare i suoi demoni, sì è vero li ha fatti urlare e dannare. Per cui se un giorno quando sarai grande e avrai una tua vita ti capiterà di non avere mai abbastanza amore per te sarà perchè tuo zio vende droga, tuo cugino è uno che la taglia, tua nonna era una scema, tuo nonno è in galera, tua madre è una pazza e tu sei una fottuta figlia di p*****a”».

© Cover Media