Lindsay Lohan è rimasta sconvolta dal trattamento ricevuto dal buttafuori del celebre locale notturno newyorkese, 1 Oak.

La scorsa settimana correvano voci che l'attrice di «Mean Girls» avesse dimenticato nel pub una pelliccia da oltre 56mila euro ma, una volta tornata per riprendersela nel weekend, è  stata rifiutata all'ingresso.

«Ha fissato pietrificata l'uomo alla porta ed era sorpresa che non la lasciassero entrare. È rimasta completamente sconvolta dall'accaduto», ha rivelato una fonte a pagesix.com.

«È tornata dagli amici, fortemente imbarazzata».

Secondo un cliente nel privé dell'1 Oak c'erano diversi vip quella sera, da Ryan Phillippe a Bar Refaeli passando per Paris Hilton e Kate Upton, ma la Lohan è stata costretta a rimanere fuori con i suoi amici.

Da quanto riporta il nydailynews.com., l'attrice ha affermato di aver lasciato la pelliccia nel locale nella notte di giovedì scorso e siccome quando è tornata per prenderla non l'hanno fatta entrare ha pensato di chiedere a dei suoi amici di cercarla per lei, ma nessuno l'ha vista.

Negli ultimi giorni inoltre il locale newyorkese ha completamente negato l'incidente.

Fortunatamente però nelle ultime ore è emersa la notizia del ritrovamento della pelliccia della Lohan da parte del giocatore di football americano Sidney Rice.

«Secondo quanto ci hanno riferito, subito dopo che l'attrice è uscita dal club, Rice ha notato la sua pelliccia e l'ha portata a casa per non rischiare che qualcuno la rubasse. Ha poi contattato la star nei giorni seguenti e il team dell'attrice è andata a prenderla», ha scritto TMZ.

© Cover Media