Lauren Silverman è l'attuale compagna di Simon Cowell, dal quale aspetta anche un bambino.

Tuttavia – secondo la socialite – stare accanto al celebre produttore non è affatto un'impresa facile, poiché le sue ex fidanzate sono sempre presenti nella sua vita.

La 45enne Sinitta, in particolare, non ha nascosto la propria delusione alla notizia che Cowell aspettava un figlio da un'altra donna, e ne ha in seguito rivendicato il ruolo di madrina, cosa che ha mandato su tutte le furie la Silverman.

«Lauren ha trascorso alcuni mesi poco sereni», ha riportato una fonte alla rivista Star.

«Sinitta non ha affatto mantenuto un basso profilo da quando l'arrivo del bebè è stato annunciato. Lauren ha cercato di essere il più possibile accomodante, ma non è bello per lei avere costantemente a che fare con il passato di Simon. Ha l'impressione che Sinitta non mollerà mai la presa».

Il bebè della coppia dovrebbe nascere alla fine di febbraio, e per la Silverman si tratterà del secondo figlio, avendo già avuto un bambino dall'ex marito Andrew.

La futura mamma ha già in mente qualcuno per il ruolo di madrina, e spera che Sinitta non finirà per diventare troppo invadente.

«Lauren vorrebbe altre persone per quel ruolo – ad esempio sua sorella Nicole», ha aggiunto l'insider.

«Sa che è importante essere amichevole con Sinitta, poiché fa piacere a Simon, ma spera che quando il bambino sarà nato, lei capirà da sola che hanno bisogno del loro spazio».

© Cover Media