Secondo Jeremy Piven, la capacità di fare buon viso a cattivo gioco appartiene soltanto al sesso femminile.

L'attore è universalmente considerato un Casanova, ma in una recente intervista ha ammesso che solo raramente le donne lo approcciano nei luoghi pubblici per un autografo o anche solo per dar vita a una conversazione.

«Di solito succede questo: gli uomini sono più calorosi, quindi sono loro a venire da me e a dirmi: “Hey, di solito non faccio queste cose, ma devo proprio dirti che...” e continuano facendomi i complimenti per il mio lavoro. La donna che li accompagna però, dieci volte su dieci, alza gli occhi al cielo e si sente in imbarazzo», ha spiegato il divo in un'intervista con Heat magazine.

«Penso che le donne siano più brave a non lasciarsi andare, sanno sfoggiare un espressione impassibile in ogni occasione».

Tuttavia, quando gli capita di incontrare una ragazza che gli piace, Piven sa perfettamente come deve comportarsi per fare breccia nel suo cuore.

«La invito a fare qualcosa che piace anche a me. Ad esempio adoro le mostre, i concerti e le opere teatrali – cose così. Ma penso che essere troppo prevedibili non sia mai una buona cosa. Cerco di mantenere il tutto il più interessante possibile», ha concluso.

© Cover Media