Non è stato un periodo facile per Tori Spelling, che recentemente è stata protagonista dei gossip a causa dell'infedeltà del marito Dean McDermott.

All'inizio di questo mese, l'uomo si è fatto ricoverare in un'apposita struttura di riabilitazione per curare la propria dipendenza dal sesso, e da quel momento l'attrice non solo si è ritrovata a vivere una situazione emotivamente stressante, ma pare che abbia dovuto anche affrontare alcuni problemi economici.

«Tori è a pezzi emotivamente e sta facendo fatica a stare dietro a tutte le spese. Sua madre Candy si è offerta di aiutarla economicamente, qualora lei e Dean dovessero lasciarsi», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Lei è convinta che Tori farebbe un enorme favore a se stessa se decidesse di divorziare».

McDermott e la Spelling sono sposati da sette anni, e insieme hanno avuto ben quattro figli – Liam, Stella, Hattie e Finn.

Fin dal principio, tuttavia, il marito della figlia non è andato a genio all'intransigente Candy, la quale non ha mai fatto mistero della propria antipatia nei suoi confronti.

«La madre di Tori l'ha tagliata fuori dalla fortuna di famiglia quando lei ha sposato Dean, poiché non approvava quella scelta», ha proseguito l'insider.

«Ora è arrabbiata poiché ha avuto la prova che aveva ragione fin dal principio, e sta facendo di tutto per convincere Tori a chiedere il divorzio».

McDermott avrebbe tradito la moglie con una donna canadese di 28 anni, per poi scusarsi pubblicamente tramite un comunicato stampa inviato alla rivista People.

«Sono profondamente dispiaciuto per gli errori che ho commesso e per il dolore che ho causato alla mia famiglia», recita lo statement.

«Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni. Mi sono fatto ricoverare volontariamente in un centro per risolvere i miei problemi di salute e di natura personale».

© Cover Media