Pare che la duchessa di Cambridge abbia preso a cuore la love story tra il principe Harry e Cressida Bonas, al punto da aver offerto al cognato i propri consigli in materia di relazioni.

Recentemente, infatti, il giovane principe e la fidanzata erano stati presi di mira dai tabloid, i quali sostenevano che la loro love story fosse giunta al termine.

«Kate sa bene quanto le voci false e senza fondamento possano danneggiare le persone», ha riportato una fonte alla rivista inglese Look.

«Quindi ha consigliato loro di mostrare al mondo che la loro coppia è ancora solida, prima che la storia potesse diventare una vera e propria bufera mediatica».

Il principe Harry ha recentemente abbandonato la propria carriera militare come pilota di elicotteri a favore di un impiego più tranquillo a Londra. Ora il 29enne è infatti impegnato nell'organizzazione di cerimonie ufficiali e offre inoltre il proprio supporto ai soldati feriti.

Pare che a convincerlo a compiere questo cambiamento importante sia stata proprio la duchessa, che ha riconosciuto la necessità di una relazione più solida sia da parte di Harry che da parte di Cressida.

«Harry non sarebbe mai tornato a Londra se non fosse stato per Kate. Lui ha sempre detto che la lontananza nutre l'amore, ma con il tempo ha capito che questo purtroppo non è sempre vero», ha proseguito l'insider.

«Ora desidera solo stare vicino a Cressida, e dare una chance alla loro relazione».

© Cover Media