Gwen Stefani e Gavin Rossdale sono in attesa del loro terzo figlio, avendo già avuto in passato i piccoli Kingston e Zuma.

Pare che la gravidanza abbia avvicinato moltissimo i due coniugi, che al momento sono più rilassati ed innamorati che mai.

«Ultimamente Gwen e Gavin litigavano spesso per stupidaggini, ma da quando lei è incinta sono stati molto più in sintonia», ha riferito un insider alla rivista Closer.

«Gwen si sta godendo questo momento, nonostante le preoccupazioni circa l'impegno che un altro figlio può costituire a 44 anni, e dice sempre che si sente più vicina che mai a Gavin. Per loro è stato importante riuscire ad avere un terzo figlio».

Nel 2004 Rossdale ha ammesso pubblicamente di essere il padre della modella inglese Daisy Lowe, con la cui madre Pearl aveva avuto una breve relazione in gioventù.

Sei anni dopo, il musicista ha inoltre causato scandalo rivelando di avere avuto un flirt con il cantante Peter Robinson negli anni Ottanta.

In seguito alla bufera mediatica innescata da queste dichiarazioni sembrava che il lungo matrimonio con la Stefani fosse ormai giunto al termine. Tuttavia, la coppia ha lavorato sodo per riparare e consolidare il proprio rapporto, e pochi anni dopo è pronta ad accogliere un nuovo bebè.

«Gwen e Gavin sembravano essere destinati al divorzio, poiché non trascorrevano insieme abbastanza tempo. Gwen ha tre case di moda, ma nonostante questo ha scelto di diminuire la mole di lavoro durante la gravidanza, e così ora possono godersi la compagnia reciproca», ha concluso la fonte.

© Cover Media