Anna Friel è diventata celebre nei primi anni Novanta per aver interpretato Beth Jordache nella celebre soap opera inglese «Brookside».

In seguito l'attrice è apparsa in numerose produzioni cinematografiche, ma ciò nonostante non si è mai abituata del tutto alla propria fama.

«Nei weekend andavo al pub e le persone mi riconoscevano, cosa che i miei amici odiavano», ha raccontato in un'intervista con InStyle magazine.

«Prima si andava a bere con poche sterline, poi all'improvviso ero in grado di offrire da bere a tutti. Non mi piaceva ricevere attenzione per questo».

Attualmente la 37enne si sta frequentando con l'attore gallese Rhys Ifans, e poco tempo fa era circolata la notizia che su volontà del compagno la star avesse fatto congelare i suoi ovuli.

La Friel ha già una figlia, Gracie, nata dalla relazione con David Thewlins, e nonostante le piacerebbe regalare un fratellino alla sua bambina, ha negato di essersi sottoposta al congelamento degli ovuli.

«In passato ho rilasciato un'intervista in cui mi hanno chiesto: “Stai pensando di fare dei figli?”. Così io ho risposto: “Penso che sia molto difficile per le donne di oggi, ho persino delle amiche che hanno fatto congelare i loro ovuli”. E da lì è nata tutta la storia, ma io non so nemmeno come si fa», ha spiegato.

«Mi piacerebbe un giorno avere un altro figlio se ne avrò la possibilità, e pero proprio che sarà così».

© Cover Media