Lana Del Rey si frequenta con il musicista Barrie-James O'Neill dal 2011, e secondo alcuni i due si sarebbero fidanzati ufficialmente in gran segreto la scorsa estate.

La 27enne è stata vista per la prima volta con indosso un vistoso anello di brillanti lo scorso luglio, mentre cercava casa a Los Angeles insieme al compagno.

La rivista Us Weekly ha quindi contattato un portavoce della star nella speranza di ricevere conferma alle speculazioni, senza però ottenere alcuna risposta.

Da quando i due artisti hanno iniziato la loro liason, la band di O'Neill – i Kassidy – ha girato il mondo in tour insieme alla Del Rey.

La cantante è celebre per i testi struggenti e nostalgici delle sue canzoni, ma in una recente intervista con il magazine Complex ha rivelato che uno dei brani dell'album «Born to Die» parla in realtà di un amore vissuto con euforia ed entusiasmo.

«Quando ho trovato la persona di cui mi sono innamorata, mi ha fatto sentire diversa dal solito. È stato elettrizzante. Questo ha ispirato la traccia “Off to the Races”», ha spiagato, riferendosi senza dubbio all'incontro con O'Neill.

«In queste occasioni ci si sente galvanizzati grazie all'altra persona, la quale può renderci felici di essere al mondo».

La Del Rey sta inoltre per pubblicare il suo nuovo album, intitolato «Ultraviolence».

«Il disco è finito ed è davvero bello. Non preoccupatevi, lo amerete – è così squisitamente sbagliato», ha assicurato la diva ai fan durante una sessione di domande e risposte tramite Twitter.

«È assolutamente fantastico – più oscuro rispetto al primo. Così oscuro da risultare quasi inascoltabile. Ma io lo adoro».

© Cover Media