Ultimamente Justin Bieber si è messo nei guai in più occasioni, e per questo motivo i suoi amici vorrebbero che si concedesse una pausa dal lavoro.

Il 19enne è infatti stato arrestato a Miami pochi giorni fa per guida in stato di ebbrezza, salvo poi essere rilasciato dietro cauzione per volare a Panama in compagnia degli amici e della modella Chantel Jeffries.

«Gli amici vogliono costringere Justin a prendersi un mese di vacanza. Pensano che se riusciranno a farlo rallentare e rilassare, potranno di nuovo farsi ascoltare da lui. Vogliono fargli capire che finirà in guai seri se continua così», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Justin vive la sua vita come una festa permanente – non riesce a smettere. Non ha preso sul serio l'episodio dell'arresto, pensa che sia tutto uno scherzo e ha persino detto a sua madre di non preoccuparsi per il suo comportamento, che stava semplicemente agendo come un teenager. È abituato ad ottenere sempre ciò che vuole, perché sua madre non gli ha mai detto di no e adesso è totalmente fuori controllo – ha perso di vista la realtà».

A dimostrare ulteriormente la sua scarsa predisposizione all'autocritica, l'adolescente ha deciso di ignorare il più possibile coloro che cercano di aiutarlo.

«Ultimamente Justin non ascolta più nessuno, e il suo comportamento è sempre più pazzo», ha aggiunto l'insider.

«Tutti coloro che lo conoscono bene sono seriamente preoccupati per lui. Vogliono che si faccia ricoverare in un centro di rehab il prima possibile, prima che possa finire in galera o gli succeda anche di peggio».

© Cover Media