Da un po' di tempo a questa parte Harry Styles ha inziato a frequentare la bella Kendall Jenner, ereditiera della famiglia Kardashian.

Tuttavia, il rubacuori degli One Direction si trova ora ad un bivio, e se vorrà continuare la sua liason con la 18enne dovrà compiere alcune scelte.

Pare infatti che la madre della giovane, Kris Jenner, voglia che Styles sia coinvolto nel reality di famiglia «Al passo con i Kardashian».

«Harry è stato presentato formalmente a tutto il clan dei Kardashian la scorsa settimana. Per l'occasione è stata organizzata una sontuosa cena di otto portate, preparata da uno chef chiamato apposta presso la villa di Kris», ha rivelato una fonte alla rivista Heat.

«Lui e Kendall sono molto vicini in questo momento, e lui ha detto che non vede l'ora di portarla con sé in Inghilterra per incontrare sua madre e sua sorella. Ma allo stesso tempo si sente diviso tra la sua Londra, dove risiedono tutti i suoi amici, e la nuova vita a Los Angeles».

I membri della famiglia Kardashian sono diventati celebri in tutto il mondo per aver vissuto le proprie vite di fronte alla telecamera, e in molti scherzano sul fatto che Styles potrebbe presto sottostare alle stesse dinamiche.

Tuttavia il giovane, che proprio oggi festeggia il suo 20esimo compleanno, non è troppo entuasiasta all'idea, poiché teme che la sua reputazione possa uscirne rovinata.

«Gli amici lo prendono in giro dicendo che diventerà il prossimo Kardashian, e lo mettono in guardia affinché non diventi lo zerbino di Kendall», ha proseguito l'insider.

«In molti, compreso il suo mentore Simon Cowell, hanno scherzato sul fatto che Harry potrebbe diventare un membro onorario della famiglia Kardashian. Lui ride e fa finta di nulla, ma è preoccupato che la sua immagine possa risentirne».

© Cover Media