Kanye West vorrebbe che la fidanzata Kim Kardashian lasciasse tutti a bocca aperta il giorno del loro matrimonio, e per questo motivo le ha offerto alcuni suggerimenti sull'abito da indossare.

«Kanye ha sempre qualcosa da dire quando si tratta del guardaroba di Kim, e in questo caso le ha suggerito di vagliare ancora qualche stilista parigino prima di prendere la propria decisione», ha rivelato un insider alla rivista inglese Look.

«Lui vorrebbe vederla indossare qualcosa di veramente straordinario, per dimostrare al mondo che è la vera regina della moda».

West e la Kardashian convoleranno a nozze la prossima estate a Parigi, dove si recano spesso e dove hanno anche una casa.

Recentemente, la coppia vip ha preso parte alla Haute Couture Fashion Week della capitale francese, dove ha assistito a molte sfilate tra cui anche quella di Stephane Rolland, che ha presentato in passerella numerosi abiti da sposa.

La starlette è stata inoltre stata fotografata in giro per la città in compagnia del designer Azzedine Alaia, dando vita ai rumor secondo cui potrebbe essere proprio lui a progettare il suo vestito per il grande giorno.

Per la Kardashian si tratterà del terzo matrimonio, essendo in passato già salita all'altare con il produttore musicale Damon Thomas e con il giocatore di basket Kris Humphries.

Durante la cerimonia nuziale con Humphries, la 33enne aveva indossato un abito griffato Vera Wang, e pare che West le abbia per questo proibito di rivolgersi alla celebre stilista anche in questa occasione.

«Kim indossava un design di Vera Wang quando ha sposato Kris Humphries, quindi Kanye le ha proibito i suoi abiti», ha spifferato un'altra fonte alla rivista Grazia.

«Kim avrà un abito formale, uno per il party e un altro ancora per l'after-party. È probabile che saranno disegnati da Valentino e Riccardo Tisci di Givenchy».

© Cover Media