Prince ha presentato in anteprima una nuova canzone sul set della serie televisiva New Girl.

Il divo 55enne è lo special guest dell'episodio della celebre fiction comica che andrà in onda domenica in occasione del Super Bowl.

Nella serie Jake Johnson recita a fianco di Zooey Deschanel nel ruolo di co-protagonista, e l'attore è rimasto particolarmente colpita dalla performance di Prince.

«Ha fatto una nuova canzone. Si è esibito in un suo brano che penso non sia stato ancora pubblicato», ha raccontato Johnson a MTV News.

«Per cui ci siamo goduti un piccolo concerto alla fine dell'episodio. La canzone era fantastica e vedere lui dal vivo è un'esperienza di alto livello. Per cui è stata una bellissima conclusione d'episodio... Bella quanto una canzone di Prince, per l'appunto. Ad un certo punto tutti si sono messi a ballare, tutti sono impazziti per lui».

Secondo Johnson, Prince è un vero genio poiché è riuscito a compendiare diverse forme di espressione artistica nel corso della sua carriera, e ha dimostrato inoltre di essere bravo anche nella recitazione.

«È anche una bellissima persona. Ovviamente è un grande musicalmente parlando, ma anche sul set ha fatto bella figura», ha esclamato entusiasta Johnson.

«Credo che il pubblico rimarrà stupito quando lo vedrà recitare: è bravo ed è pure divertente».

© Cover Media