Zac Efron ha improvvisato una serenata in diretta televisiva per festeggiare il compleanno di Ellen DeGeneres.

L'attore 26enne è stato ospite ieri del celebre show americano e per omaggiare la conduttrice, che ha compiuto 56 anni il 26 gennaio, si è cimentato in una performance musicale voce e chitarra.

«Durante la pubblicità Zac mi ha detto che non sapeva suonare la chitarra ma che aveva imparato e aveva scritto una canzone per il mio compleanno... per cui ho detto: “Beh ascoltiamo questo brano!”», ha raccontato entusiasta la DeGeneres al pubblico mentre Efron imbracciava una chitarra acustica.

Prima di iniziare a cantare «Happy Birthday» nella versione di Stevie Wonder l'ex star di High School Musical ha spiegato il motivo della sua scelta musicale.

«Ho pensato: “Cosa posso regalare per il compleanno ad una persona che in realtà ha già tutto?”», ha esclamato il divo, impegnato con la promozione del suo ultimo film, «That Awkward Moment».

Efron ha poi raccontato l'imbarazzo provato una volta pubblicate le ormai famose scene di nudo del film che lo ritraggono senza vestiti in bagno.

«La cosa brutta, se così posso dire, è che le foto di quelle scene sono state postate online prima ancora che uscisse il film o che qualcuno sapesse della sua esistenza», ha spiegato l'attore.

«Per cui sono state le primissime immagini pubbliche della pellicola e i miei genitori mi hanno subito chiamato per chiedermi che diavolo stessi facendo!».

«That Awkward Moment» debutta al cinema domani in America.

© Cover Media