Shakira e Rihanna hanno pubblicato il video del loro duetto.

La cantante colombiana e la star barbadiana hanno registrato insieme il singolo «Can’t Remember to Forget You», che compare nel decimo album omonimo di Shakira.

Ieri la prorompente coppia ha pubblicato il promo del video della «bollente» collaborazione, che vede le due artiste scambiarsi effusioni in una location esotica.

D'altra parte entrambe le cantanti sono originarie dei Caraibi e sembra che il clip abbia proprio voluto rendere omaggio alla loro terra natale.

Nel video le due star ballano e si stringono in maliziosi abbracci mentre fumano sigari in un un tendone.

«Lavorare con lei era un miraggio per me», ha dichiarato la Shakira intervistata dalla rivista Glamour per il numero di febbraio.

«Lei è la donna più sexy del pianeta terra. E alla fine siamo entrambe due ragazze caraibiche. Non a caso tra di noi il feeling è stato immediato. Mi ha insegnato qualche passo di danza, è stata una maestra dolce e rassicurante».

Circa un anno fa Shakira è diventata madre del piccolo Milan che il prossimo 22 febbraio compirà un anno. Per lei la maternità è stata un'esperienza travolgente che ha cambiato completamente anche il suo approccio alla musica.

«Fortunatamente dopo aver pubblicato il mio ultimo album “Sale el Sol” sono entrata in una delle fasi più felici della mia vita. È stato un periodo di cambiamento, rinascita, scoperta di me stessa e poi sono diventata madre, un'esperienza che ha stravolto, in meglio, il mio mondo».

© Cover Media