Tom Hiddleston non ha mai perso tempo nella sfera sentimentale. Il suo primo «incontro ravvicinato» con una ragazza, infatti, è avvenuto a una giovanissima età, nella palestra della scuola.

«Il mio primo bacio l’ho dato a 10 anni! Sì, a 10 anni, con la lingua e tutto il resto», ha spiegato ridendo all’edizione inglese di ELLE. «Ero innamoratissimo di lei, eravamo nella stessa classe, ci scambiavamo un sacco di fogliettini, e alla fine è successo negli spogliatoi di cricket, in una sera d’autunno. È stato incredibile!».

L’attore 32enne è cresciuto insieme a una sorella, e a suo parere sarebbe questo il motivo della sua forte ammirazione nei confronti del genere femminile.

«Credo profondamente nella forza e nell’intelligenza delle donne. Mia madre e mia sorella sono fortissime. Mia madre è una donna forte e per questo l’adoro», ha confessato sorridendo.

Hiddleston ha una cerchia di ammiratrici molto ampia, e tramite i suoi profili sociali cerca sempre di ricambiare il loro affetto. In particolare con YouTube, su cui ha iniziato tempo fa a pubblicare una serie di video divertenti.

«Non ho limiti. Dico sempre di sì a tutto», ha concluso la star.

© Cover Media