Kourtney Kardashian soffre di gelosia nei confronti di sua sorella Kim, al momento molto più ricca e popolare di lei.

«L’immensa ricchezza di Kim sta causando rancori. Kourtney crede che Kim sia un po’ spilorcia alle volte», ha spifferato una fonte alla rivista inglese Closer. «Si ingelosisce quando Kim parla dei suoi jet privati e quando dice che raramente indossa gli stessi vestiti due volte».

La 34enne di «Al passo con i Kardashian» è sposata con Scott Disick, con cui ha avuto due bambini, Mason e Penelope. Anche la diva in topless di «Bound 2» ha da poco avuto la piccola North, e il matrimonio con il suo fidanzato Kanye West è già da tempo in programmazione.

«Magari può sembrare che lei e Scott guadagnino un sacco di soldi, ma non sono ricchi come Kim. Quindi quando Kim si vanta della sua nuova casa, di quanto valga il suo anello di fidanzamento, di quanti soldi siano coinvolti nei preparativi delle nozze… il budget per l’allestimento floreale è di quasi 750mila euro», ha continuato la fonte.

Nel frattempo, anche i rapporti tra le altre sorelle si sono fatti alquanto tesi, specialmente tra Kylie e Kendall Jenner.

«Kylie a volte è gelosa di Kendall e non le piace quando la gente fa paragoni tra loro. Kylie si sente come se stesse vivendo nella sua ombra», ha aggiunto l’insider. «A volte non si controlla e le dice un sacco di cattiverie perché si sente trascurata».

© Cover Media