È un periodo di profonda crisi per Tori Spelling e suo marito, Dean McDermott, accusato dall’attrice di tradimento.

Il «fattaccio» sarebbe avvenuto nel paese natale di lui, in Canada, lo scorso dicembre; secondo il sito Radar Online, inoltre, lo scorso 23 gennaio l’attore sarebbe stato ammesso in una clinica di recupero per «problemi personali e di salute».

L’ex star di «Beverly Hills 90210» ha pensato più volte al divorzio ma la paura di finire in rosso la frena. Al momento Tori è infatti l’unica che porta a casa uno stipendio e in caso di divorzio McDermott chiederebbe l’affidamento congiunto dei quattro figli. Questo per la Spelling significherebbe corrispondergli un assegno di mantenimento che la metterebbe sul lastrico.

«(Tori, ndr) non ha idea di cosa farà adesso», ha rivelato una fonte al sito web. «La paura più grande per lei è sempre stata quella di un tradimento da parte di lui. Non si fiderà mai più!».

Pare che i problemi della coppia, dopo aver avuto 4 bambini nell’arco di 6 anni, abbiano avuto inizio proprio nella camera da letto.

«Dean ha sempre avuto una vita sessuale molto attiva e creativa», ha spifferato un altro insider al magazine People. «E per lei è sempre stato molto importante rendere felice suo marito, anche se è stata dura per via delle gravidanze o delle influenze. Quindi il fatto che, dopo tutto questo, lui l’abbia tradita così spudoratamente, è devastante».

Nel frattempo, tuttavia, McDermott si trova in comunità, grazie alla quale spera di ritrovare la retta via.

«(Voglio, ndr) diventare il marito e il padre che la mia famiglia merita», ha detto in uno statement.

© Cover Media