Cameron Diaz adora la sua silhouette modellata da ore di palestra e sport all'aria aperta.

«Se dicessi che mi piace più una parte di un'altra vorrebbe dire che ci sono dettagli del mio corpo che non sono granché e che non curo abbastanza. Mentre io li amo tutti per la loro funzione e per quello che mi hanno permesso di fare finora!», ha risposto la 41enne all’huffingtonpost.com interrogata sulla parte del suo corpo che preferisce.

La Diaz ha risposto alle domande durante l'apertura del nuovo negozio monomarca di New York di TAG Heuer. Per l'occasione ha sfoggiato un cappotto con pelliccia di Giambattista Valli, abbinato a pantaloni attillati neri e tacchi vertiginosi.

Di solito la star sceglie la mise in base all'evento a cui deve presenziare e alla comodità del look stesso.

«A mio parere è il contesto a determinare tutto il resto. Cerco sempre di vestirmi in linea con quello che devo fare e a dove devo andare e a come desidero rappresentare me stessa in un determinato periodo della mia vita. Desidero essere autentica e al tempo stesso adeguata al momento».

«Per esempio stasera ho scelto questo cappotto perchè mi sento a mio agio così. È come se avessi un vestito ma in più tiene caldo, fuori si gela!».

© Cover Media