In passato Victoria Beckham aveva vissuto a Los Angeles insieme al marito David e ai loro quattro bambini, ma è ora ritornata con il resto della famiglia nella nativa Inghilterra.

Mentre i residenti di Londra si lamentano spesso a causa del tempo atmosferico, caratterizzato da basse temperature e piogge frequenti, la stilista è contenta poiché questo le permette di indossare i capi che più le piacciono.

«Adoro il tempo atmosferico a Londra, è una buona scusa per indossare un bel cappotto! Mi sveglio presto, faccio esercizio fisico e poi porto i miei figli a scuola», ha spiegato in un'intervista via Twitter per graziadaily.co.uk.

La star ha inoltre dispensato preziosi consigli di stile ai suoi fan.

«Il modo migliore per essere chic in inverno è vestirsi con più strati differenti, e puntare sugli accessori!», ha aggiunto.

Infine, la Beckham ha ammesso che non è sempre facile dividersi tra gli impegni professionali e il ruolo di madre.

«Essere una madre che lavora è sempre una sfida. Mi concentro sulla pianificazione, separando il tempo da dedicare al lavoro da quello da dedicare invece alla famiglia», ha concluso.

«A volte può diventare stressante, ma sono fortunata ad avere un lavoro che amo, così posso trasformare lo stess in energia positiva!».

© Cover Media