Emily DiDonato è stata testimonial di brand del calibro di Giorgio Armani e Ralph Lauren, e ha inoltre fatto il proprio debutto sulla copertina di Sports Illustrated lo scorso anno.

La modella 22enne si dedica quotidianamente all'attività fisica per mantenersi in forma.

«Essere in forma per indossare il bikini tutto l'anno può essere una sfida. Per me la cosa più importante è mangiare molte verdure e proteine», ha spiegato la mannequin a modelinia.com.

«Quando viaggio cerco di stare negli hotel che hanno una palestra, così posso andare a farmi una corsa. Solitamente porto sempre con me una corda per saltare e qualche DVD con i workout. Aiuta molto l'essere continuativi e fare qualcosa ogni giorno».

La bellissima bruna è inoltre recentemente comparsa sulla copertina di Vogue Turchia ed è ora sulla copertina del Top Models Issue edito da Vogue Parigi.

«Aver scattato per Vogue Parigi è stato davvero emozionante. La direttrice Emmanuelle Alt e il fotografo David Sims sono due persone dallo straordinario talento. Ero felicissima di lavorare con loro», ha detto con un sorriso.

«Lo shooting è stato rilassato, ma dentro di me ero emozionatissima. Essere sulla copertina dell'edizione francese di Vogue era qualcosa che avevo sognato fin dagli esordi della mia carriera».

© Cover Media