Selena Gomez è a pezzi da quando ha saputo che Justin Bieber ha una nuova fiamma.

La cantate di «Come & Get It» ha frequentato la star 19enne per due anni fino alla rottura, avvenuta a gennaio del 2013.

Settimana scorsa però, dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e corse clandestine in macchina, Bieber è stato paparazzato a Miami con la modella Chantel Jeffries. Qualche giorno più tardi, una volta uscito di prigione, il divo è volato a Panama in compagnia della nuova fiamma, notizia che ha lasciato la Gomez frastornata e sgomenta.

«Selena è a pezzi, è disperata per Bieber», ha riferito un amico della star a HollywoodLife.com.

«Secondo lei Justin ha scelto Chantel solo perchè vuole qualcuno con cui divertirsi, che gli tenga compagnia senza opporsi alle sue decisioni – cose che lei non farebbe assolutamente».

Corrono voci che la cantante 21enne sia riuscita a parlare con Bieber dopo il suo recente arresto, ma sembra che lui non abbia fatto alcun passo per scusarsi con lei.

Dopo essersi separati circa un anno fa, i due vip sono rimasti amici ma spesso hanno avuto accese discussioni e momenti di allontanamento, e tutto questo fa molto soffrire la Gomez.

«È molto triste», ha continuato la fonte.

«È giù perchè sa di aver perso il suo migliore amico. Bieber la trattava come una principessa e ora è come se lei non fosse mai esistita per lui».

Selena ha comunque cercato di apparire forte di fronte ai paparazzi, grazie al supporto della migliore amica Demi Lovato.

Anche Taylor Swift è corsa in suo aiuto e le ha presentato l'artista emergente 17enne Austin Mahone.

La Gomez e il ragazzo sono stati paparazzati allo stesso concerto il 24 gennaio scorso, e secondo indiscrezioni sono stati visti salire sulla stessa macchina alla fine dell'evento.

«Si stanno frequentando», ha riportato una fonte a US Weekly.

© Cover Media