Jennifer Aniston sta cercando la donna adatta per portare a termine la gravidanza del suo primogenito.

L'attrice 44enne e il fidanzato Justin Theroux sembrano essere finalmente pronti a metter su famiglia e corrono voci che durante la vacanza natalizia in Messico abbiano definito i dettagli di questo grande passo.

«Le festività sono state l'occasione giusta per passare un po' di tempo insieme e per pianificare il futuro di coppia», ha riferito un insider alla rivista InTouch.

«Ora stanno cercando la giusta candidata che possa portare a termine la gravidanza al posto di Jennifer».

I futuri genitori sono entusiasti e trepidanti all'idea di metter su famiglia e all'inizio la Aniston avrebbe voluto affrontare la maternità in modo naturale, ma vista la sua età ha pensato di ricorrere a metodi alternativi.

«Ovviamente le piacerebbe portare in grembo suo figlio fino alla nascita ma è evidente che non sarebbe una gravidanza facile dal momento che l'11 febbraio compirà 45 anni», ha spiegato la fonte.

«La maternità surrogata sembra la soluzione perfetta».

La Aniston e Theroux vanno spesso in vacanza in Messico ma sembra che a Natale abbiano organizzato un break appositamente per ricaricarsi e pensare al loro futuro a due.

«Dopo alcuni mesi di tensione dovuti ai mille impegni di entrambi hanno capito che era arrivato il momento di passare del tempo insieme per far funzionare la coppia e decidere i prossimi passi», ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

Attualmente la Aniston fa base a Los Angeles dove è impegnata sul set di diversi film, mentre Theroux alloggia sulla East Coast per le riprese della serie televisiva The Leftovers ambientata a New York.

© Cover Media