Rihanna è convinta che la gente abbia un'idea sbagliata di lei.

La cantante di «Stay» è spesso ritratta in scatti provocanti ed è celebre per essere un'amante della vita notturna. Ciononostante, la star 25enne sostiene di essere una persona estremamente tranquilla e attratta dalle cose semplici.

«Pensano che io sia sempre ubriaca. Credo che pensino che sono sempre a far feste, che la mia casa sia un party continuo con migliaia di persone, musica ad alto volume e mise succinte. Ecco le voci che circolano sul mio conto», ha spiegato adirata la popstar alla rivista americana Today.

«In realtà sono una persona tranquilla e normalissima. Mi piace guardare la televisione stravaccata sul divano così come mi piace nuotare nell'oceano o in piscina».

Grazie ai suoi “selfie” sui social network spesso in bikini o in costumi succinti, Rihanna è stata più volte definita come una delle donne più sexy del pianeta ma la popstar non si sente un «modello di riferimento» per nessuno.

«Non mi piace usare questa parola perchè ogni persona le può dare un significato diverso», ha aggiunto la star.

«Non posso proprio dire di essere un modello di riferimento. Non sono perfetta e non sto cercando di veicolare questa immagine di me. Desidero che la gente si diverta ma sempre in modo responsabile, che abbia cura di sé e sia in grado di gestire la propria vita».

Rihanna è ormai sotto la luce dei riflettori da oltre dieci anni e nel corso della sua carriera si è trovata spesso bersagliata dai giudizi delle persone, specialmente per quanto riguarda la sua tormentata storia con l'ex fidanzato Chris Brown.

«Non è giusto giudicare gli altri. Ho sempre cercato di fare mio questo concetto», ha commentato.

«Non si può mai sapere con esattezza cos'è realmente accaduto ad un'altra persona».

© Cover Media