Per Jennifer Lopez il mondo dello spettacolo, a volte, può essere davvero tosto. Ad ammetterlo è la stessa 44enne, musicista e madre a tempo pieno di due gemelli, Max e Emme, avuti con il divo della salsa Marc Anthony.

«Piango spesso. Piango perché sono esausta e sento che è tutto davvero troppo», ha spiegato la star al magazine Glamour. «Riesco a trattenermi e a gestirmela bene fino a quando poi non arriva qualcosa che scatena tutto. Può essere una pubblicità in TV o un film romantico… qualsiasi cosa sia, inizio a piangere come una fontana. Si tratta solo di tanta stanchezza. I ragazzi vengono in camera a svegliarmi alle 6 del mattino e penso: “Ehi! Sono andata a letto alle 2!”».

La diva di «Love Don't Cost a Thing» è anche una grande ammiratrice di alcune delle popstar più «in» del momento, tra cui l’ex star della Disney Miley Cyrus.

«È uno spirito libero e credo che sia per questo che la gente, anche se resta scioccata dalle cose che combina, si senta attratta da lei. Non posso che ammirarla per questo», ha continuato la Lopez.

Nel frattempo, dopo la separazione da Anthony, la star ha iniziato una relazione con Casper Smart, il ballerino di 18 anni più giovane di lei.

© Cover Media