Jennifer Lawrence non vede di buon occhio la collaborazione tra il suo compagno, Nicholas Hoult, e la collega Kristen Stewart. La coppia si era conosciuta nel 2011, durante le riprese di «X-Men – L’inizio», e da allora ha avuto una relazione piuttosto tormentata.

Durante gli scorsi Golden Globe, tuttavia, i due sono sembrati più affiatati che mai, ma la bella 23enne ha delle nuove riserve sulla sua relazione, in quanto Hoult condividerà il set del suo nuovo film, «Equals», con la Stewart.

«Non è che Jen non si fidi di Nicholas… piuttosto è difficile fidarsi di Kristen dopo che ha tradito Rob con un regista sposato», ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat. «Diciamo che non ci sono troppe ragazze in giro che sarebbero felici se il loro fidanzato lavorasse con Kristen, dopo quello che ha fatto».

La diva di «Twilight», infatti, aveva chiuso definitivamente con Robert Pattinson nel 2012, dopo il tradimento con Rupert Sanders, regista di «Biancaneve e il cacciatore», il film di cui era protagonista.

«Una cosa è certa», ha aggiunto la fonte. «Jen terrà d’occhio quel set da molto vicino!».

Pare che la stessa Lawrence abbia rifiutato l’offerta del ruolo da protagonista in «Equals», senza sapere che la parte sarebbe poi andata alla collega.

«Jen non aveva idea che l’avrebbe avuta Kristen. Ora non c’è più niente da fare per lei», ha concluso l’insider.

© Cover Media