Russell Brand è pronto a chiedere la mano a Jemima Khan.

L'attore inglese ha più volte dichiarato di aver perso la testa per la sua nuova compagna e secondo gli amici starebbe addirittura definendo i dettagli dell'anello di fidanzamento.

La coppia convive già da qualche tempo nella casa di lei a West London e sembra essere pronta per il grande passo.

«Presto lui le chiederà la mano. Brand sta progettando insieme all'amico gioielliere Johnathon Arndt l'anello perfetto per lei. Desidera che raffiguri sia i simboli buddisti che quelli islamici, le loro due religioni», ha rivelato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

Secondo gli amici Brand voleva chiederle la mano già questa settimana in occasione del compleanno di lei – il prossimo 30 gennaio festeggia i 40 anni – ma l'anello non è ancora pronto.

«Brand sta organizzando in primavera un romantico viaggio di coppia in Asia dove ha intenzione di farle la fatidica domanda», ha aggiunto l'insider.

«Ovviamente Jemima dovrà dire di sì prima ma sembra che lui stia già pianificando il matrimonio».

Brand e la Khan sono stati entrambi sposati in passato. Com'è risaputo l'attore ha avuto un matrimonio lampo, di appena 14 mesi con Katy Perry, mentre Jemima è stata sposata nove anni con il giocatore di cricket Imran Khan, col quale ha avuto anche due figli Sulaiman, di 17 anni e Qasim di 14.

© Cover Media